Problemi Muscolo-Scheletrici
Le patologie I problemi muscolo-scheletrici correlate sia agli arti superiori come tendiniti, paratendiniti e tenosiviti alla mano, al polso e alla spalla, epicondiliti al gomito e da intrappolamento nervoso (tunnel carpale) sia agli arti inferiori, danni alla cartilagine dell’anca, del ginocchio, della caviglia e dei piedi, sono in forte crescita in tutto il mondo industrializzato e rappresentano ormai uno dei principali argomenti di interesse e di intervento nel campo della tutela della salute della popolazione in età avanzata (come cura) e in giovane età (come prevenzione).
In genere la cartilagine delle articolazioni è soggetta ad una vera e propria usura da movimento e quando questo assume dimensioni importanti troviamo persone che hanno grande difficoltà nei comuni movimenti e dolore, tanto dolore. Abbiamo prodotti specifici per alleviare queste condizioni e a seconda dei casi anche per dare un grande contributo al raggiungimento di una buona qualità di vita.
Nel caso il nostro cliente fosse già in cura con altri prodotti magari dati dal Medico possiamo attendere che finisca la sua cura oppure integrare anche facendo riferimento alle schede specialistiche. Il programma consigliato può essere seguito per 25 giorni ogni mese. Dopo 5/6 giorni di interruzione iniziare un nuovo ciclo.