Home Azienda Riconoscimenti

Riconoscimenti

loghi_dei_riconosciment

L'international Aloe Science Council (Consiglio Scientifico lnternationale dell'Aloe) - Garanzia di qualità -  è stato fondato nel 1978 con l'obiettivo di tutelare  l'industria dell'Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni.

Questa organizzazione è nata come organismo autonomo finanziato grazie ai fondi dei soci che vi hanno aderito. 
Nel 1982 altre 15 aziende sono entrate a far parte del Council e sono stati introdotti un codice di principi, un programma di controllo e accertamento.
L'incarico di accertare la purezza e l'efficacia dell'Aloe Vera è stato affidato ad un laboratorio esterno per cercare di mantenere una certa obiettività nelle operazioni di controllo. Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con gli standard fissati viene concessa l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio dell'lnternational Aloe Science Council. Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e la Forever Living Products consapevole dell'alto livello di qualità dei suoi prodotti ha deciso di sottoporre l'Aloe Vera Gel e l'Aloe Berry Nectar a questi controlli rigorosi. 
L'Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l'approvazione dell'Aloe Science Council e l'autorizzazione ad esporre sul prodotto il marchio che la certifica
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità. Nonostante le aziende produttrici di Aloe Vera appena sorte continuino a sostenere di essere state fra le prime ad ottenere il marchio di qualità, la realtà dei fatti dimostra che la Forever Living Products ha ricevuto l'autorizzazione ad esporre il marchio nel 1986 ed è presente sul mercato europeo dal 1988.

Poiché la nostra azienda rifornisce un'ampia fascia di popolazione al mondo abbiamo ricevuto anche altri riconoscimenti. Se sei un lettore attento noterai che sulla confezione dell'Aloe Vera Gel compare una piccola"K", questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica. In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la "K" del marchio "Kosher" (cibo spiritualmente puro) sono considerati di
altissima qualità. Questo simbolo dimostra ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i migliori al mondo.
Anche l'lslamic Society ot California (Comunità lslamica della California) ci ha concesso un riconoscimento. Dall'analisi di molti dei nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità lslamica. Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che la Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento.
Di recente alcuni prodotti della nostra gamma hanno ottenuto anche il marchio Halal dell'INFANCA (lslamic Food and Nutrition Council of America).
Inoltre siamo orgogliosi di affermare che i prodotti non sono tastati sugli animali.

Skype Status

Chiedimi pure

Hai bisogno di chiarimenti o informazioni

  • Tel: +39 393 9863713
Segui le attività anche sui social network
Home Azienda Riconoscimenti